home > attività > passate

Attività passate

2013

Anche per quest'anno, la nostra Pro Loco ha organizzato varie manifestazioni durante l'intero arco dell'anno.

Prima di tutto, i tradizionali appuntamenti di Pasqua con la Via Crucis del Venerdì Santo; la S. Messa e la colazione della Domenica di Pasqua.

A luglio, i festeggiamenti della Madonna del Verde ci hanno visti tutti coinvolti, mentre, ad agosto, abbiamo scatenato tutte le nostre energie poiché, tra il 10 ed il 24, molti sono stati gli eventi:

Gara di bocce maschile e femminile

Torneo di briscola

Film per tutti

Pizza party

Il 24 agosto, abbiamo avuto l'onore di ospitare S. E. Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia, che ha officiato la S. Messa vespertina, coadiuvato dal nostro parroco, Padre José. La serata ha avuto un epilogo gastronomico con la "Cena al Campo Sportivo".

Dopo l'estate, abbiamo avuto altre due occasioni per ritrovarci. La prima è stata la Festa della Madonna del Rosario (5 ottobre) con la S. Messa, la processione e la cena; la seconda è stata la tradizionale festa di S. Martino (9 novembre) con castagnata ed assaggio di vino novello.

.

attività

home la storia le chiese foto gallery documenti musica popolare attività passate attività future Scatto alla foto modulo